Più di 20 anni di esperienza in ambito di Disturbi Specifici dell’ Apprendimento con interesse, curiosità e approfondimento nell’uso dell’iPad.

Il nome LogoPaddiste è nato da un gioco di parole tra quella che è la nostra professione, la logopedia, e quella che è una nostra grande passione, l’iPad.Non ci stanchiamo mai di approfondire e conoscere sempre meglio i nostri strumenti di lavoro.Continuiamo ad approfondire le nostre conoscenze logopediche in ambito di DSA con corsi di formazione continua e implementiamo e approfondiamo l’uso dell’iPad in modo individuale ma non solo.

Nel ruolo di logopediste, lavoriamo con i ragazzi facendo diagnosi, consulenze, potenziamento e accompagnamento dei ragazzi nel loro percorso.Come LogoPaddiste ciò che ci sta maggiormente a cuore è che i ragazzi diventino abili nell’uso del loro strumento compensativo, che possano viverlo come alleato, e che trovino le loro strategie per vivere serenamente il loro percorso formativo.

Impegno

Ricerca di strategie per rendere più semplici i percorsi individuali

Focus

Il benessere dei nostri utenti al centro dei nostri progetti

Ideale

Non ci sono problemi ma sempre solo soluzioni

Joyce Zanella Martini

Logopedista, cofondatrice LogoPaddiste, Apple Teacher
leggi la storia

Nicoletta Carmine Thürler

Logopedista, cofondatrice LogoPaddiste, Apple Teacher
leggi la storia
info@logopaddiste.com
scrivici su whatsapp
Iscriviti alla LogoLetter: la newsletter delle logopaddiste
Subscription Form
Seguici sui social
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram